Appartamento in vendita a Cagliari

Piazza Repubblica - Via Giuseppe Palomba

Lusso
Tratt. riservata
Cod. R28
Classe energetica: A3
Descrizione

Cagliari, pressi Piazza Repubblica, in Via Giuseppe Palomba. Proponiamo in Vendita, in esclusivo e prestigioso palazzo in prossima realizzazione, un Appartamento tipologia tri/quadrilocale sito al quinto/sesto piano servito da ascensore. L'immobile sarà composto da due livelli completi senza nessun altro Appartamento al piano. Quinto piano: ingresso disimpegno, ampio living soggiorno con sala da pranzo e cucina abitabile separata, disimpegno camera da letto matrimoniale, due balconi, zona notte con camera da letto matrimoniale con bagno in suite, camera da letto singola con bagno in suite (tutto personalizzabile), al sesto piano: tutta la zona giorno, ascensore direttamente con fermata all'interno con chiave, zona living soggiorno relax con servizio lavandino, disimpegno, cucina con sala da pranzo, completa l'immobile una meravigliosa terrazza a livello attrezzata su tre lati (tutto personalizzabile). Quattro esposizioni. Possibilità di scelta materiali, pavimenti e rivestimenti. Disponibili posti auto coperti o scoperti e cantina a parte. Tipologia di impianto caldo/freddo climatizzato aria/acqua fancoil di ultima generazione. APE prevista A3. Fotovoltaico. Consegna prevista inizio 2024.
Per maggiori informazioni oppure per concordare un appuntamento presso il nostro ufficio vendite contattare il numero 3935579401 oppure all'indirizzo mail Cagliari@italiahome.it.
Vendi anche tu la tua casa con ITALIA HOME, scarica il tuo voucher Vendita del valore di 1000 euro su www.compravendiamo.it.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 224 mq
Camere: 4
Bagni: 3
Locali: 6
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 6
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Appartamenti Totali: 11
Stato attuale: In costruzione
Balconi: Presente, 5 mq
Terrazzo: Presente, 73 mq
Distanza mare/lago: 3.000 mt.
Cucina: Abitabile
Posizione: Centrale
Ubicazione immobile
Ultimo aggiornamento 31/05/2023
Appartamento in Vendita
Cagliari - Via Giuseppe Palomba
Piazza Repubblica
Tratt. riservata
224 mq
4
3
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp